Bernardeschi torna alla Juventus: ora arriva la nuova conferma. L’ex bianconero, attualmente in forza al Toronto, potrebbe far ritorno in Serie A già dalla prossima sessione di mercato invernale. Allegri avrebbe aperto concretamente alla possibilità di ritorno del jolly offensivo, il quale potrebbe adattarsi alla perfezione sia nel ruolo di esterno a tutta fascia, sia nel ruolo di mezz’ala.
La conferma sul possibile ritorno di Bernardeschi alla Juve arriva dall’incontro dell’agente del giocatore con Giuntoli, i quali avrebbe discusso fuori dalla Continassa sul possibile trasferimento dell’ex Fiorentina a Torino. Accelerata totale e conferme: Bernardeschi conosce l’ambiente Juve e potrebbe rivelarsi una pedina importante per completare la linea di metà campo dei bianconeri.
Dopo le vicende Pogba e Fagioli, l’attuale fantasista del Toronto potrebbe vestire alla perfezione i panni di jolly di centrocampo-attacco della nuova rosa di Allegri. Come accennato, Barnardeschi, nell’attuale 3-5-2 disegnato da Allegri, potrebbe agire da esterno destro e sinistro a tutta fascia, da seconda punta e anche da mezz’ala.
⚽ Resta aggiornato su tutte le novità in casa Juventus: ultimissime, calciomercato e infortunati
Bernardeschi Juventus, arriva la conferma sul ritorno: i dettagli
L’unico ostacolo da superare per il ritorno di Bernardeschi alla Juventus resta legato all’attuale ingaggio del trequartista del Toronto. Difficilmente la società bianconera si accollerà l’intero stipendio dell’ex Viola. Per concretizzare il ritorno a Torino, infatti, Bernardeschi dovrà rinunciare al suo attuale ingaggio oneroso. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.