Bernede fantacalcio – Oggi, domenica 23 febbraio, è andata in scena la sfida tra Verona e Fiorentina, allo stadio Bentegodi, valevole per il 26^ turno di campionato. I padroni di casa sono usciti vittoriosi al fotofinish, col gol al 95′ segnato da Bernede.
Successo fondamentale per i gialloblù, che si allontanano dalla zona calda della classifica e salgono in 14^ posizione. Il cambio di Zanetti ha dato i suoi frutti: al minuto 71′ è uscito Livramento per far spazio al classe 1999, che ha poi siglato la rete dell’1-0.
Il calciatore francese è risultato subito decisivo nell’esito della gara e ha concesso ai veneti di ottenere 3 punti importantissimi per la corsa salvezza. Adesso, come cambieranno le gerarchie di Zanetti per quanto riguarda il reparto avanzato?
Bernede fantacalcio, come cambiano le gerarchie: ecco chi sarà il titolare
Bernede è arrivato al Verona, in prestito dal Losanna, durante la finestra invernale di calciomercato. Oggi, ha sostituito Livramento al minuto 71′, ed è risultato subito decisivo per l’esito finale della gara, siglando il gol dell’1-0, che ha messo in ginocchio la Fiorentina. Come cambieranno le gerarchie offensive dei veneti? Difficilmente il classe 1999 riuscirà a scalzare dal ruolo di titolare Livramento o Suslov, ma potrebbe essere una riserva di lusso o alternarsi con questi due. In ambito fantacalcio, potrebbe rappresentare un sesto slot interessante per la vostra squadra.