Bertola all’Inter – Obiettivo 3 punti per l’Inter, questa sera, contro il Venezia. I nerazzurri cercano, infatti, il secondo successo consecutivo, dopo quello di Empoli nell’ultimo turno infrasettimanale, per andare a -1 dal Napoli, caduto quest’oggi contro l’Atalanta al Maradona.
Un’occasione da non farsi sfuggire, soprattutto in vista del prossimo impegno di Serie A che vedrà proprio i campioni d’Italia ospitare i partenopei a San Siro, domenica 10 novembre alle ore 20:45. Intanto, la dirigenza nerazzurra pensa anche alla prossima sessione di mercato.
Come noto, nella prossima estate è prevista una rivoluzione alla Pinetina nel reparto difensivo. Tra i nomi nel taccuino dei dirigenti sembra esserci un giovane difensore italiano che si sta mettendo in mostra con la maglia dello Spezia, nel campionato di Serie B.
Bertola all’Inter, chi è il baby talento dello Spezia che piace anche al Torino
Si tratta di Nicolò Bertola, centrale difensivo classe 2003 del club ligure. Il 21enne è un difensore attento e potente che, in questa stagione, è riuscito a ritagliarsi un posto di rilievo tra gli aquilotti, mettendo a segno anche 3 reti. Bertola vanta, inoltre, alcune presenze con la nazionale italiana Under 21. Non solo l’Inter, però, sembra aver messo gli occhi su di lui. Il Torino, infatti, sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza nerazzurra, visto il contratto in scadenza nella prossima estate del giocatore. L’Inter, dal suo canto, vanta un ottimo rapporto con lo Spezia, visto il prestito recente di Francesco Pio Esposito, uno dei maggiori talenti della Serie B. I prossimi mesi saranno, quindi, decisivi per il difensore italiano, che è diviso tra rinnovo con lo Spezia e fare il salto tra i grandi.