Beto alla Juventus – In questi giorni dedicati alla sosta per le Nazionali, oltre alle previsioni in vista della ripresa del campionato, ci si proietta anche al prossimo mercato di gennaio, che per alcune squadre sarà fondamentale per colmare alcune lacune emerse in questi primi mesi di stagione.
Una di queste è la Juventus di Thiago Motta: il tecnico ex Bologna si è ritrovato senza una vera alternativa a Vlahovic, a causa soprattutto del prolungato infortunio di Milik (i cui tempi si sono recentemente allungati). Per questa ragione, almeno fino alla finestra invernale di trattative, per far rifiatare o eventualmente sostituire il serbo servirà un po’ di fantasia.
La dirigenza bianconera capitanata da Giuntoli sta già sondando alcuni profili per ingaggiare un altro centravanti e tra i nomi in lista ci sarebbero quelli di Kalimuendo del Rennes e David del Lille: nelle ultime ore si sarebbe aggiunto un terzo candidato, che conosce bene la Serie A.
Beto alla Juventus, tentativo per gennaio: la formula
Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Beto. L’ex punta dell’Udinese sta trovando pochissimo spazio nell’Everton, avendo disputato appena 43 minuti in stagione e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Vecchia Signora, ma ad una sola condizione: che gli inglesi accettino la formula del prestito. Se dovesse andare in porto l’affare, i fantallenatori ritroverebbero un attaccante che ha fatto bene in passato.