Beto Napoli – Ora arrivano le prime conferme. Come riportato dai colleghi della “Gazzetta dello Sport“, il Napoli sarebbe pronto a irrompere con forte decisione su Beto in vista della prossima stagione. L’attaccante portoghese sarebbe stato individuato come possibile sostituto di Osimhen, anche se non è escluso che anche Simeone possa lasciare il club azzurro per abbracciare una nuova avventura alla Lazio.
Primi contatti avviati tra Napoli e Udinese, ma il club friulano prenderà in considerazione offerte superiori ai 40-45 milioni di euro. Questa la sensazione nelle ultime ore, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Su Beto, infatti, resta forte anche l’interesse della Fiorentina, ma anche di diverse squadre delle Premier League.
Non trovano conferme, invece, gli accostamenti con la Juventus e con il Milan. Il Napoli resta in pole, ma impossibile dare tutto per scontato. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Beto resta la prima scelta del club partenopeo, ma prima bisognerà fare chiarezza sul futuro di Osimhen.
Beto Napoli, Osimhen verso il Chelsea?
Il Napoli valuta Osimhen circa 140 milioni di euro, cifra che gli azzurri potrebbero rinvestire in parte per completare la rosa e trovare il sostituto del centravanti nigeriano. Per sostituire Kim e Osimhen, infatti, il club azzurro potrebbe affondare il colpo su Beto e Scalvini.