Beto alla Roma come vice Dovbyk: potrebbe essere questo il piano giallorosso in vista delle prossime settimane. L’attaccante portoghese, attualmente in forza all’Everton, potrebbe rappresentare il giusto profilo per completare il reparto offensivo.
Occhio, però, al forte pressing del Torino, attualmente in vantaggio per la corsa all’ex Udinese e pronto a offrire al giocatore un ruolo da titolare e protagonista assoluto. Lo stesso Beto, da questo punto di vista, potrebbe prendere in seria considerazione proprio questa opzione per via della sua potenziale centralità nel progetto granata.
Il calciomercato della Roma potrebbe entrare nel vivo con l’improvvisa accelerata su Beto e con conseguente sorpasso nei confronti del Torino. Occhio anche alla svolta fantacalcio: Beto rappresenterebbe un ottimo 4° slot offensivo, e non è escluso che, all’occorrenza, possa giocare in coppia con Dovbyk. Sono attese novità nei prossimi giorni. L’arrivo di Beto, ovviamente, coinciderà con la cessione di Shomurodov, il quale potrebbe far ritorno in Sardegna, sponda Cagliari.