Beto al Torino – Periodo complicato in casa Torino, reduce dalla sconfitta interna per 2-0 contro il Bologna che ha evidenziato tutti i limiti offensivi della formazione granata, orfana da ben 2 mesi e mezzo di Duvan Zapata.
L’infortunio dell’attaccante colombiano ha complicato non poco i piani della squadra allenata da Paolo Vanoli che, nelle ultime 10 partite, ha ottenuto solamente 2 vittorie con 2 pareggi e ben 6 sconfitte che hanno vanificato l’ottimo inizio di stagione.
Il calciomercato di gennaio arriva in soccorso della società piemontese che dovrà rinforzare, in maniera consistente, la rosa a disposizione dell’allenatore varesino che chiederebbe a gran voce l’arrivo di un nuovo centravanti. Tra i vari profili sondati, ci sarebbe anche Beto Betuncal.
Beto al Torino: la verità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da la Stampa, il Torino avrebbe messo nel mirino Beto Betuncal, attaccante guineense in forza all’Everton. Il classe 1998 ha un passato nel nostro campionato con la maglia dell’Udinese, dove ha ben figurato nel corso delle sue due stagioni con la maglia bianconera. La società granata vorrebbe prelevare il giocatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, inoltre, sarebbe disposta ad accollarsi la metà dei 3 milioni di euro netti a stagione che il classe 1998 percepisce in Inghilterra.