Bigica Sassuolo – “L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro“.
Costa carissimo a Dionisi il ko arrivato nell’ultima giornata di campionato contro l’Empoli. La società emiliana ha infatti deciso di sollevarlo dal proprio incarico, cercando di raddrizzare la stagione dei neroverdi, attualmente fermi a pari punti con il Verona terzultimo.
Il club ha già scelto l’erede di Dionisi, presentandolo ai tifosi con questo comunicato: “La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica“.
Bigica Sassuolo: cosa cambia al fantacalcio
Prima di poter dire quali saranno le novità tattiche nel Sassuolo, sarà inevitabile attendere i primi allenamenti diretti dal nuovo allenatore Bigica. Almeno per la primissima partita, quando questo mercoledì i neroverdi ospiteranno il Napoli per il recupero della 21^ giornata, è possibile che non ci siano grandi stravolgimenti tattici. La via scelta (per il momento) dovrebbe essere quella della continuità, provando però a tirar fuori qualcosa in più sul piano del carattere e delle prestazioni.