È stata aperta la vendita dei biglietti per Fiorentina-Juventus, gara di andata per le semifinali di Coppa Italia. Una partita senza dubbio importante per entrambe le squadre, visto che andare in finale offre naturalmente grandi spunti a tutte e due le compagini. Seppur, naturalmente, con sfumature diverse tra loro.
I viola potrebbero puntare al raggiungimento dell’ultimo atto della competizione per assicurarsi un posto in Europa nella prossima stagione, dopo aver eliminato squadre come Napoli e Atalanta. D’altro canto i bianconeri potrebbero puntare a questa coppa per proseguire la striscia di stagioni consecutive in cui è arrivato almeno un trofeo.
Ma nel frattempo c’è grande attesa per quello che sarà il primo confronto diretto tra Dusan Vlahovic e la sua ex squadra. Il bomber serbo non si è lasciato bene con la tifoseria gigliata, o quantomeno quest’ultima non ha gradito la sua scelta. Motivo per cui ci sono tanti motivi per caricare la partita dal punto di vista ambientale.
Biglietti Fiorentina-Juventus, la carica del club viola sui social
La Fiorentina sembra aver voluto seguire questa strada, al momento in cui ha presentato proprio la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita. Ricordiamo che il match di andata si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” il prossimo 2 marzo, con il ritorno previsto alcuni giorni dopo all’Allianz Stadium. E la sensazione è che ci sarà un clima particolare in quel di Firenze.
“Non è una partita come le altre: TUTTI ALLO STADIO“. Così il profilo ufficiale su Twitter del club toscano ha voluto presentare l’evento per quanto riguarda la vendita dei biglietti. Un modo anche per rispondere proprio alle parole di Vlahovic, che nel giorno della presentazione in bianconero che quella di Firenze sarebbe stata una partita qualunque per lui.