Bijol Bologna – Ricerca attivissima del Bologna, che si muove per inserire in rosa l’erede di Calafiori. Il giovane centrale italiano è infatti ormai passato all’Arsenal, di fatto manca solo l’annuncio ufficiale.
Già da alcune settimane circolano diversi nomi potenzialmente utili al Bologna dopo il trasferimento di Calafiori all’Arsenal, ma adesso potrebbe farsi largo quello di Jaka Bijol.
Il centrale sloveno di proprietà dell’Udinese sarebbe balzato in cima alla lista dei desideri. La pista Hummels sembra più fredda, il tedesco sta temporeggiando e dunque potrebbe sfumare. Il Bologna si tutela e prepara un’offerta da presentare al club friulano per l’acquisto di Bijol.
Bijol Bologna: offerta in arrivo per l’Udinese, le cifre
Il Bologna ha messo nel mirino Jaka Bijol come erede di Calafiori. Stando a Sky Sport, il club felsineo sarebbe intenzionato a presentare all’Udinese un’offerta da circa 12 milioni di euro. La richiesta dei friulani è tuttavia più elevata, intorno ai 16. Bisognerà dunque lavorare per colmare quest’eventuale distanza. A meno che non si sblocchi la pista Hummels. Un’altra valida alternativa resterebbe sempre Rugani, in uscita dalla Juventus.