Bijol Inter- Come confermato da Gianluca Nani, Group Technical Director dell’Udinese, intervistato ai microfoni di Tv12, Bijol piace all’Inter. Il centrale difensivo dell’Udinese, infatti, potrebbe vestire i panni di erede di Acerbi e vice Bastoni in vista dell’immediato futuro. Difficile ipotizzare un affondo immediata a gennaio, ma non sono esclusi colpi di scena.
Il dirigente dell’Udinese ha rivelato: “Bijol piace all’Inter? Sarei caduto dalle nuvole se un giocatore forte come lui non rientrasse nei desideri dell’Inter. Ma questo non vuol dire che vada lì. È un giocatore molto forte e sappiamo che all’Inter piace ma ad oggi non c’è stata alcuna trattativa. Anche Bijol sa che se vuole andare in una grande squadra deve fare bene qui”.
Il calciomercato dell’Inter, quindi, potrebbe decollare già nel corso delle prossime settimane. Come confermato dalla dirigenza dell’Udinese, però, per il momento non esiste alcun tipo di trattativa con l’Inter per il passaggio di Bijol in nerazzurro. Non è escluso che le parti possano incontrarsi per discutere di un eventuale trattativa e accordo. Come detto, però, la sensazione è che l’Inter ci proverà per gennaio, ma l’operazione potrebbe slittare direttamente alla prossima estate.
Bijol all’Inter, occhio al futuro di Acerbi e Pavard
Il possibile affondo su Bijol dell’Udinese potrebbe coincidere con l’addio di Acerbi. Ovviamente questo sarà un discorso da valutare in chiave estiva e non nell’immediato. Esclusa tassativamente la cessione di Pavard a prescindere dal rinnovo di Bisseck. Il piano dell’Inter sarà quello di “sostituire” Acerbi con Bijol e blindare il resto dei componenti della difesa. Situazione in divenire e in attesa di nuovi aggiornamenti.