Biraghi al Bologna – Arriva il momento della svolta sul futuro di Cristiano Biraghi. L’ormai capitano uscente della Fiorentina è pronto a voltare pagina e trasferirsi in un nuovo club, che potrebbe corrispondere al Bologna.
In scadenza a fine stagione e in rottura totale con Palladino, Biraghi è pronto a cambiare aria immediatamente in questo calciomercato invernale appena inaugurato. Dopo le tante voci sui potenziali club interessati, è arrivata la prima richiesta ufficiale per lui da parte del Bologna.
Ad indicare il suo nome alla dirigenza rossoblù è stato mister Vincenzo Italiano, suo estimatore dopo le scorse stagioni vissute insieme alla Fiorentina. Il profilo di Biraghi diventa dunque un’occasione di mercato e un autentico obiettivo per i felsinei, che nel frattempo sono pronti a salutare un attuale tesserato per fargli spazio.
Biraghi al Bologna: si muove Italiano, un addio spiana la strada
Biraghi al Bologna: questo lo scenario che sembra delinearsi sempre più, come riferito anche da Sky Sport. Il terzino classe ’92 è pronto ad una nuova avventura in Serie A e all’addio immediato alla Fiorentina dopo la recente rottura. Il suo nome è una vera e propria richiesta di mister Italiano, che lo conosce bene dai tempi in viola, per renderlo un suo nuovo titolarissimo sulla corsia mancina di difesa. Il suo trasferimento in rossoblu rappresenterebbe un’opportunità di rilancio totale anche al fantacalcio. Nel frattempo, un addio alla formazione emiliana pare imminente e spianerebbe ulteriormente la strada all’operazione: si tratta di Lykogiannis, in partenza durante questo mercato invernale.