Basic Salernitana – Attesa solamente l’ufficialità per il passaggio di Basic dalla Lazio alla Salernitana. Il centrocampista croato è già arrivato in città (come confermato da Sky Sport e Gianluca Di Marzio) e sosterrà le visite mediche prima di mettersi a completa disposizione di Pippo Inzaghi. L’ex biancoceleste potrebbe rappresentare un ottimo innesto per il centrocampo granata, soprattutto dal punto di vista della qualità ed esperienza.
Basic potrebbe vestire i panni di mediano in caso di 3-4-2-1, o le vesti di mezz’ala in caso di linea a tre a metà campo. Un rinforzo mirato e di grande duttilità che Pippo Inzaghi gestirà al meglio nella seconda parte della stagione. Come cambiano le gerarchie e cosa aspettarsi in chiave fantacalcio e all’asta di riparazione?
Potete inquadrare il centrocampista croato come possibile 7° slot del vostro centrocampo. Poche aspettative e investimento all’asta di riparazione come potenziale scommessa. Ci aspettiamo un abbondante minutaggio, quindi ottima soluzione per completare il vostro reparto di metà campo a costi accessibili.
⚽ Consigli fantacalcio: le migliori strategie per l’asta di riparazione, novità e ultimissime