Boga alla Roma – Roma scatenata sul fronte calciomercato: dopo i colpi Matias Soulé e Artem Dovbyk, i giallorossi stanno per piazzare anche il colpo Jérémie Boga che ha già dato il suo benestare al ritorni in Italia e al fantacalcio.
Il giocatore ivoriano, dopo aver lasciato l’Italia e la Serie A nell’estate scorsa, farà ritorno al fantacalcio quando il Nizza, club proprietario del cartellino e che l’ha acquistato all’Atalanta 12 mesi fa, e la Roma avranno trovato l’intesa su cifre e formula.
A riportare la notizia è Sky Sport, che precisa come il giocatore abbia dato il proprio assenso al trasferimento, così come il suo entourage. A questo punto, però, diventa importante capire quale sarà il futuro di Paulo Dybala e cosa fare in fase d’asta.
Boga alla Roma: sarà addio con Dybala
Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, la Roma dirà addio a Paulo Dybala. Sul fuoriclasse argentino, infatti, sarebbe piombata l’Al-Qadsiah, club saudita pronto ad offrire al giocatore sudamericano un ricco ingaggio. Il giocatore, però, non sarebbe convinto di accettare la proposta proveniente dall’Arabia Saudita, dato che non vorrebbe allontanarsi dal calcio che conta. I giallorossi, dal canto loro, sarebbero ben contenti di liberarsi del pesante ingaggio de La Joya. Seguiranno aggiornamenti.