Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Boloca al Sassuolo, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta
Daniel Boloca, Sassuolo

Boloca al Sassuolo, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Boloca al Sassuolo – Daniel Boloca è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo. Ad annunciarlo, è la stessa società emiliana tramite i propri canali. Il classe ’98 è reduce dalla splendida stagione con la maglia del Frosinone.

Ed è proprio dai ciociari che i neroverdi hanno prelevato il giocatore rumeno, che si trasferisce in Emilia-Romagna per 6 milioni di euro più i cartellini di Abdou Harroui e Riccardo Marchizza, oltre al prestito di Stefano Turati.

Boloca al Sassuolo: la carriera

Daniel Boloca cresce nei settori giovanili di Torino e Juventus, prima di trasferirsi al Tatran Presov, formazione slovacca che ha il merito di farlo esordire. La parentesi, slava, però, dura molto poco, perché il classe ’98 torna in Italia dove tra Romanese, Pro Sesto e Francavilla non riesce a mettersi in mostra. Nella stagione 2019/20 passa al Fossano dove con 4 gol in 25 presenze riesce ad attirare su di sé le attenzioni. Da lì, la chiamata del Frosinone in cui disputa ben tre stagioni, l’ultima, culminata con la promozione in Serie A da protagonista.

I consigli per l’asta

Con l’addio di Davide Frattesi destinazione Inter, Alessio Dionisi accoglie Daniel Boloca. Il giocatore rumeno, così come l’attuale calciatore nerazzurro, detiene spiccate doti di inserimento oltre ad un’ottima proprietà di palleggio. Potrebbe rivelarsi la classica scommessa al minimo investimento e, allo stesso tempo, scalare le gerarchie neroverdi.

Valore giocatore

** (2 stelle)

Quotazione fantacalcio

Ruolo fantacalcio

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: –
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –

Indice titolarità

Scommessa – Daniel Boloca rappresenta sicuramente una scommessa in chiave fantacalcio. 24 anni, prima stagione in Serie A in un centrocampo che sarà privo di Davide Frattesi e, molto probabilmente, di Maxime Lopez. Il Sassuolo è un cantiere aperto e il calciomercato porterà in dote profondi cambiamenti. Di sicuro, però, è che l’ex Frosinone dovrà guadagnarsi il posto a suon di prestazioni positive.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Vieira: “Balotelli, modulo e infortunati? Rispondo così”. Conte: “Le condizioni di Lukaku, McTominay e Olivera”. Fonseca: “Gabbia è pronto. Su Theo, Morata e Leao…”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Rigorista Monza, Pessina infortunato: nuove gerarchie e possibile sorpresa

Rigorista Monza – In questo inizio di campionato non è stato ancora assegnato un[...]

📢 Infortunio Calhanoglu: c’è il verdetto definitivo per Verona-Inter

Infortunio Calhanoglu – In casa Inter continuano a tenere banco le condizioni di[...]

Rigorista Monza, Pessina infortunato: nuove gerarchie e possibile sorpresa

Rigorista Monza – In questo inizio di campionato non è stato ancora assegnato un[...]

📢 Infortunio Calhanoglu: c’è il verdetto definitivo per Verona-Inter

Infortunio Calhanoglu – In casa Inter continuano a tenere banco le condizioni di[...]