Bologna Arnautović – Il Bologna è una delle rivelazioni di questo campionato. La formazione di Thiago Motta, nella serata di sabato 11 marzo, è riuscita a conquistare un punto importante in chiave Europa con il pari a reti bianche contro la Lazio tra le mura amiche del Dell’Ara.
I rossoblù sono al 7º posto a +1 sulla Juventus impegnata quest’oggi, 12 marzo, contro la Sampdoria all’Allianz Stadium. A tenere banco in casa emiliana, però, oltre agli ottimi risultati dall’avvento del tecnico italo-brasiliano sulla panchina dei felsinei, è il caso Marko Arnautović che, nelle ultime due gare, è rimasto in panchina senza nemmeno subentrare a partita in corso.
Il centravanti austriaco è ancora a secco in questo 2023 nonostante gli 8 gol siglati in questo campionato, arrivati tutti nelle prime quindici giornate di questa Serie A. L’ex Shanghai SIPG non segna, ormai, dal lontano 12 novembre 2022, quando siglò la rete del momentaneo 2-0 nel derby contro il Sassuolo.
Bologna, Thiago Motta glissa su Arnautović
Nel corso del post-partita di Bologna–Lazio, il tecnico degli emiliani, Thiago Motta, ha risposto così ad una domanda riguardante il gigante austriaco: “Voi vi incentrate su di lui, ma io penso a cosa mi stanno dando gli altri e voglio parlare delle cose belle e positive che abbiamo visto anche oggi sul campo”. Insomma, una risposta che non lascia ben sperare in vista delle prossime gare, con i fantallenatori dell’ex attaccante dell’Inter che, quasi sicuramente, vedranno il proprio giocatore figurare ancora sulla panchina dei rossoblù.