Bologna Atalanta – Sabato 28 settembre, alle ore 20:45, al Dall’Ara andrà in scena una sfida interessantissima, anche in ottica fantacalcio. Ad affrontarsi saranno Bologna ed Atalanta, in occasione della 6^ giornata di Serie A.
A circa 24 ore dal match, continuano ad arrivare aggiornamenti e novità di formazione per entrambe le squadre. Nel pomeriggio, ad esmepio, è arrivata una notizia che porterà ad un cambio forzato: l’infortunio di Hien, che obbligherà Gasperini e rivedere la difesa titolare.
Oltre a questo però, il tecnico della Dea starebbe valutando anche un’altra modifica all’undici titolare che scenderà in campo contro il Bologna. Attenzione in questo senso alla possibile esclusione di De Ketelaere, giocatore che potrebbe accomodarsi in panchina per fare spazio a Pasalic e Lookman. Dopo le ultime due da titolare, il belga potrebbe rifiatare per poi subentrare nella ripresa.
Bologna Atalanta: anche Italiano pensa all’esclusione di un big
Non solo De Ketelaere, anche un altro big potrebbe non partire titolare in Bologna-Atalanta della 6^ giornata. Mister Italiano starebbe riflettendo sulla possibile esclusione dal 1′ minuto di Orsolini, giocatore che rischierebbe quindi la seconda panchina consecutiva. Al suo posto, il tecnico degli emiliani avrebbe provato il tridente composto da Iling-Jr, Urbanski e Ndoye. Possibile che su entrambe le scelte pesino anche i prossimi impegni europei delle due squadre.