Bologna Barrow Motta – Il Bologna ha centrato la sua prima vittoria in campionato. Dopo la sconfitta contro il Milan e il pareggio in casa della Juventus, i rossoblù hanno battuto il Cagliari.
Un successo arrivato attraverso una rimonta maturata nei minuti finali di gara. I felsinei, infatti, erano andati in svantaggio nel punteggio a causa della rete di Luvumbo nel primo tempo.
Nella ripresa, però, prima Zirkzee e poi Fabbian nei a ridosso del recupero, complice un Radunovic tutt’altro che perfetto, hanno consegnato a Thiago Motta i primi tre punti del campionato. Thiago Motta impegnato anche sul fronte relativo al caso Barrow che andrà via da Bologna, nonostante le dichiarazioni del tecnico.
Bologna, Barrow dice addio
Musa Barrow, attaccante gambiano di proprietà del Bologna, ha annunciato l’addio ai rossoblù ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com: “La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna, in particolare, con questo allenatore. Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna, ed anche l’Italia, che mi ha accolto per moltissimi anni. Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori e il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”.