Cambiaghi, Orsolini, Dominguez e Ndoye: chi saranno i due esterni offensivi titolari in vista del proseguimento della stagione? Occhio al recupero di Cambiaghi, il quale continua a convincere totalmente Italiano soprattutto con il suo atteggiamento e carisma, anche da costante subentrante.
Per il momento, infatti, Cambiaghi rappresenterà la prima alternativa a Dominguez sulla fascia sinistra, mentre Ndoye, ad oggi, ha superato Orsolini per il ruolo di esterno destro titolare, ma l’ex Ascoli proverà a giocarsi le sue carte partita dopo partita.
Dominguez e Ndoye restano in vantaggio su Cambiaghi e Orsolini ma, come detto, la rincorsa di questi ultimi due potrebbe subire un’importante accelerata partita dopo partita. A prescindere da titolare o panchinari, il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su tutti e quattro gli esterni perchè anche da subentranti potrebbero impattare con forte decisione sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia in chiave bonus fantacalcio.
Probabili formazioni 26^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi
Bologna | Gerarchie e titolari sugli esterni: cosa fare con Cammbiaghi, Orsolini, Dominguez e Ndoye
Pollice in alto per Ndoye (reduce dalla doppietta nella 25^ giornata), stesso discorso per Dominguez e Orsolini. Leggermente più defilato Cambiaghi, anche se potrebbe rappresentare una sorpresa totale per l’ultima parte di stagione. Ottima scommessa come 6° slot offensivo.
FASCIA DESTRA
📌 NDOYE: 60%
📌 ORSOLINI: 40%
FASCIA SINISTRA
📌 DOMINGUEZ: 65%
📌 NDOYE: 25%
📌 CAMBIAGHI: 10%