Dallinga, Miranda e Karlsson: cosa aspettarsi in chiave fantacalcio nel corso delle prossime giornate? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori dei tre giocatori, ma attenzione alle prossime scelte di Italiano in vista del proseguimento della stagione.
📌 DALLINGA: nonostante le parole di grande stima da parte di Italiano, l’ex Tolosa continua a faticare nel trovare continuità e un ruolo da protagonista. La forte concorrenza di Castro non aiuta, e la sensazione è l’attaccante argentino, per il momento, continuerà a rappresentare la prima scelta nelle gerarchie di Italiano. Cosa fare al fantacalcio? Potete trattenere Dallinga nella vostra rosa e valutarlo fino a dicembre: qualora la situazione non dovesse sbloccarsi potete offrirlo come pedina di scambio o addirittura valutare l’ipotesi svincolo.
📌 MIRANDA: tempo al tempo e il terzino spagnolo dovrebbe conquistare definitivamente un posto da titolare sulla fascia sinistra del Bologna. Calma e pazienza: Miranda potrebbe vestire i panni di 4° slot difensivo e tornare utilissimo soprattutto in chiave modificatore di difesa.
Bologna | Dallinga, Miranda e Karlsson: consigli fantacalcio
📌 KARLSSON: la forte concorrenza sugli esterni offensivi potrebbe escluderlo dalle rotazioni e scelte di Italiano. La sensazione è che il giocatore, a prescindere dai recenti acciacchi fisici, difficilmente riuscirà a stravolgere le gerarchie e convincere il proprio tecnico a puntare su di lui. Non escludiamo anche una possibile cessione a gennaio. Al fantacalcio va evitano: inutile investire su di lui come scommessa, soprattutto dopo l’ascesa totale di Urbanski e le totali conferme di Orsolini, Ndoye e Iling Junior.