Bologna-Inter – A poche ore dal fischio d’inizio di Bologna-Inter, in programma alle ore 18:00 di oggi, sabato 9 marzo, arrivano novità importantissime a riguardo della formazione titolare dei nerazzurri.
Mister Inzaghi dovrebbe infatti attuare un robusto turnover in vista del successivo ottavo di finale di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Già prevista l’occasione per Bisseck in difesa al posto di Pavard, così come quella per Carlos Augusto sull’out mancino al posto di Dimarco.
Svolta rilevante per Calhanoglu: se fino a ieri andava verso la panchina dopo il recente infortunio muscolare, adesso le sue quotazioni sono in rialzo per giocare dal 1′ in regia al posto di Asslani, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Questi ultimi, nonostante siano diffidati, restano in pole su Klaassen e Frattesi. Scalpita poi Alexis Sanchez: possibile svolta nell’attacco dell’Inter in questa 28^ giornata.
Bologna-Inter, cambia l’attacco di Inzaghi: chance per Sanchez
In vista di Bologna-Inter della 28^ giornata, mister Inzaghi attuerà turnover prima della gara contro l’Atletico Madrid. La novità più rilevante riguarda sicuramente l’attacco: Lautaro Martinez va verso la panchina, ribaltone improvviso rispetto alle scelte iniziali del tecnico. Provata infatti la coppia Sanchez-Thuram, insegue il grande ex Arnautovic. In ogni caso, uno come il Toro è chiaro che possa essere tranquillamente in grado di incidere anche subentrando nel corso della gara. L’unico augurio per il fantacalcio è che abbiate una riserva certa a coprirvi, qualora non dovesse andare a voto (scenario comunque complesso da immaginare).