Bologna-Musa – Il calciomercato estivo regala sempre colpi di scena, l’Inter ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Marko Arnautovic. Quest’ultimo era il centravanti principale nel Bologna di Thiago Motta, che adesso si trova con un bomber in meno. La società rossoblù pensa al possibile sostituto. Ecco le ultime indiscrezioni.
Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, il Bologna ha individuato il post Arnautovic: si tratta di Petar Musa. Il calciatore è un classe ’98 di proprietà del Benfica. La squadra portoghese valuta l’attaccante 15 milioni di euro. Le alternative sono: Hugo Cuypers del Gent e Andrea Petagna del Monza.
Attualmente non c’è nessuna trattativa avviata, solo idee. L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, in vista della prima giornata di Serie A contro il Milan, ha un titolare: il calciatore olandese Joshua Zirkzee. Quest’ultimo ha una grossa responsabilità, quella di non far rimpiangere l’addio di Arnautovic.
Bologna-Musa, le statistiche
L’idea del Bologna per il post Arnautovic ricade su Petar Musa, calciatore del Benfica. L’attaccante, nella scorsa stagione, ha siglato 7 gol e 3 assist in 30 partite di Liga Portugal. Con la maglia del Benfica ha totalizzato 12 gol e 3 assist in 43 partite disputate.