Bologna Napoli – Domani, lunedì 7 aprile, andrà in scena, allo stadio Renato Dall’Ara, alle ore 20:45, l’attesissimo big match tra Bologna e Napoli, valevole per il 31^ turno di campionato. I padroni di casa proveranno a confermare il momento magico che stanno vivendo, per agguantare, come il precedente anno, la zona Champions League.
Obiettivo diverso per i partenopei che tenteranno di accorciare sull’Inter, che ha compiuto un passo falso nella sfida al Tardini contro il Parma. Occasione ghiotta per mister Conte per andare a -1 dal primato e mettere ulteriore pressione ai lombardi.
L’ex tecnico di Juventus e Chelsea dovrà sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo. Incertezza sull’impiego di Anguissa, dato che non è al top della forma. Sarà un ballottaggio tra il camerunese e Gilmour, per affiancare Lobotka e McTominay. Maggiori certezze, invece, in fase offensiva.
Bologna-Napoli | McTominay, Gilmour, Neres e Raspadori: le scelte di Conte
In vista dell’impegnativa sfida al Renato Dall’Ara contro il Bologna, mister Conte si affida ai suoi fedelissimi: unico dubbio a centrocampo, col ballottaggio tra Anguissa e Gilmour, per affiancare McTominay, che giocherà dal 1′ con ogni probabilità, e Lobotka. Il reparto offensivo sarà composto da Neres-Lukaku-Politano, con Raspadori che verrà accomodato in panchina.