Bologna Napoli – Preparativi in casa Bologna per la delicata sfida contro il Napoli, in programma al Dall’Ara nelle vesti di posticipo del lunedì della 31^ giornata. Mister Italiano per l’occasione rischia di fare i conti con alcune problematiche.
Oltre all’infortunio di Calabria, infatti, si riaccende un campanello d’allarme relativo alle condizioni di Dallinga. L’attaccante olandese, rilanciatosi con una doppietta in Coppa Italia, rischia di doversi fermare sul più bello.
Come riferito da Il Resto del Carlino, Dallinga è di nuovo alle prese con la pubalgia. La delicata e fastidiosa infiammazione muscolare è tornata a farsi sentire e negli ultimi due giorni è stato costretto a svolgere lavoro differenziato. Quantomeno, però, si è rivisto in gruppo Castro. La loro gestione sembra, di conseguenza, quasi del tutto definita.
Bologna Napoli, riecco Castro e stop Dallinga: la loro gestione
Castro tornato in gruppo e Dallinga frenato dalla pubalgia. Tramite queste novità giunte dal quartier generale del Bologna, in vista della sfida contro il Napoli pare proprio che possano ristabilirsi le gerarchie originali nell’attacco dei felsinei. Seppur reduce da un problema alla caviglia, il giovane attaccante argentino dovrebbe riprendersi la maglia da titolare per il ruolo di centravanti, complici anche i nuovi problemi accorsi all’olandese. Quest’ultimo, però, spera quantomeno di essere convocato: al momento filtra ottimismo a riguardo, ma inevitabilmente la sua gestione dipenderà molto dall’evolversi dell’infiammazione muscolare.