Ndoye, Karlsson o Saelemaekers, chi sarà il titolare sulla fascia sinistra del Bologna? La sensazione, almeno per il momento, è che l’ex Milan abbia superato la concorrenza di Ndoye e Karlsson, ma dopo l’ultima sfida della 10^ giornata occhio alle parole di Thiago Motta. Il tecnico del Bologna ha punzecchiato Saelemaekers, reo di agire sempre in maniera frenetica e con poca razionalità.
Un aspetto che potrebbe aprire nuovamente il ballottaggio con Ndoye, quest’ultimo pronto a convincere il proprio allenatore a puntare nuovamente su di lui dopo un ottimo inizio di stagione. L’ottimo impatto di Orsolini sulla fascia destra, ha trasferito i ballottaggi tutti sulla fascia sinistra, testa a testa che si prolungheranno per tutto il corso della stagione.
Difficilmente Orsolini sarà chiamato in causa, anche se non è escluso che il numero 7 rossoblù possa riposare in alcune gare, soprattutto per rifiatare e recuperare la migliore condizione fisica. Ndoye, da questo punto di vista, potrebbe agire tranquillamente anche in posizione di ala destra, così come Saelemaekers.
⚽ Resta aggiornato con tutti i nostri consigli fantacalcio: novità e ultimissime
Ndoye, Karlsson e Saelemaekers, cambiano le gerarchie sulla fascia sinistra del Bologna
Discorso totalmente diverso per Karlsson. L’esterno offensivo svedese sembrerebbe essere scivolato in fondo alle gerarchie offensive di Thiato Motta. Lo stesso allenatore del Bologna ha confermato alcune problematiche di Karlsson, soprattutto in fase di non possesso. Il tecnico potrebbe inserire nuovamente Karlsson nei ballottaggi sulla fascia sinistra dopo un processo di crescita tecnico-tattico da parte di vista del numero 10 rossoblù.
📌 SAELEMAEKERS, percentuale titolarità: 50%
📌 NDOYE, percentuale titolarità: 40%
📌 KARLSSON, percentuale titolarità: 10%