Orsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemaekers: chi sarà titolare nelle corsie esterne del Bologna in vista del proseguimento della stagione? Occhio alle scelte di Thiago Motta e alle possibili sorprese già dalle prossime giornate.
La sensazione è che Karlsson abbia ribaltato le gerarchie offensive garantendosi una maglia da titolare (quasi certa) nel ruolo di esterno sinistro. Ottimo impatto sul campionato anche per Ndoye, dinamico, intraprendete e abile soprattutto nell’uno contro uno.
A rischiare il posto da titolare, in questo momento, potrebbe essere Orsolini. L’ex Ascoli, subentrato nel corso della ripresa durante la sfida della 3^ giornata contro Bologna-Cagliari, e autore anche di un errore dal dischetto, potrebbe scivolare clamorosamente alle spalle di Ndoye per il ruolo di esterno destro offensivo.
Bologna: Orsolini, Ndoye, Karlsson e Saelemaekers, chi sarà titolare?
Giusto, però, fare una premessa: Thiago Motta varierà tantissimo e deciderà l’undici titolare domenica dopo domenica in base alle condizioni fisiche dei suoi esterni offensivo. I fantallenatori di Orsolini, quindi, non dovrebbero allarmarsi qualora il numero 7 rossoblù dovesse finire nuovamente in panchina anche nella 4^ giornata in vista della sfida tra Verona-Bologna.
Occhio anche all’arrivo di Saelemaekers. L’ex Milan potrebbe agire sia da esterno destro (contenderà una maglia da titolare a Ndoye e Orsolini), sia da esterno sinistro come prima alternativa a Karlsson. Attenzione: non è escluso che il jolly belga possa indossare anche i panni di terzino come vice Posch.