Bologna Parma – Chi scenderà in campo dal primo minuto tra Castro e Dallinga in vista della sfida tra Bologna-Parma? La sensazione è che Italiano si riaffiderà al centravanti argentino, con l’ex Tolosa inizialmente in panchina. Dopo la chance per Dallinga contro il Liverpool, infatti, Italiano riconsegnerà le chiavi dell’attacco al suo numero 9.
Castro, di fatto, ha totalmente recuperato dal recente infortunio al polpaccio e salvo clamorosi colpi di scena riprenderà posto al centro dell’attacco rossoblù. Staffetta annunciata e pronta a concretizzarsi nel secondo tempo con l’ingresso in campo di Dallinga. Italiano, dal canto suo, non ha escluso che i due attaccanti, all’occorrenza, possano giocare anche insieme.
Detto questo, rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo dire che Castro resta in vantaggio su Dallinga con un 55% contro un 45%. La decisione definitiva, però, arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Sono attese novità nelle prossime ore.
Probabili formazioni Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Bologna-Parma 7^ giornata, Castro in vantaggio su Dallinga
Castro proverà a confermare la sua leadership per tentare di tenere a bada i tentativi di rimonta di Dallinga nelle gerarchie offensive. Per il momento, infatti, il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Castro, anche perchè Italiano ha confermato che a Dallinga servirà tempo per capire bene gli automatismi del calcio italiano e calarsi alla perfezione nella nuova realtà rossoblù.