Bologna Salernitana – Aggiornamenti importanti direttamente dalla conferenza stampa di vigilia del match con il Bologna parte del tecnico della Salernitana Stefano Colantuono.
Quest’ultimo ha svelato quando avverrà il rientro di Dia: “Ho parlato con Dia, sta cercando di sistemare le beghe, non è escluso che dalla prossima settimana possa rientrare ma non ho riferimenti al momento”.
Altro annuncio importante riguarda lo stop di Ochoa, indisponibile per la sfida con gli emiliani: “Ha un problema, ha lavorato a parte e non è convocabile“.
Bologna Salernitana, gerarchie in porta e gestione Dia: svolta al fantacalcio?
Una doppia novità che potrebbe comportare delle considerevoli conseguenze al fantacalcio. La prima riguarda la porta della Salernitana, che a questo punto sarà certamente difesa da Costil almeno per la prossima partita ma forse anche per tutto il finale di stagione.
La seconda è l’ormai imminente ritorno in campo di Dia, pronto ad essere reintegrato in rosa e a tornare protagonista per il finale di stagione: l’obiettivo è segnare qualche gol per rivalutarsi in chiave mercato, i fantallenatori che ce l’hanno ancora in rosa incrociano le dita.