Bologna-Terzic – In questo periodo di calciomercato, il Bologna cerca di rinforzare la propria formazione in vista della prossima stagione di Serie A. La squadra rossoblù è reduce da un buon campionato, merito anche dell’allenatore Thiago Motta che ha raggiunto la nona posizione in classifica. Ecco le ultime indiscrezioni di mercato del Bologna.
La società rossoblù ha perso Andrea Cambiaso, che è tornato alla Juventus dopo il prestito della scorsa stagione. Il Bologna ha individuato un possibile sostituto: si tratta di Aleksa Terzic della Fiorentina. Quest’ultimo ha esperienza in Serie A e potrebbe essere utile nella formazione di Thiago Motta.
Secondo quanto riportato da TMW, la trattativa può decollare, il Bologna è pronto a farsi avanti in maniera decisiva per convincere il terzino e la Fiorentina. Il classe ’99 lascerà la formazione viola in questa finestra di mercato poiché, con l’arrivo di Fabiano Parisi, il serbo sarebbe la terza scelta di Vincenzo Italiano.
Bologna-Terzic, le statistiche
Il terzino della Fiorentina, Aleksa Terzic, potrebbe dire addio alla formazione viola e trasferirsi al Bologna. Quest’ultimo, nella scorsa stagione, ha giocato 22 partite e ha realizzato 1 gol e 2 assist. Il calciatore è rapido e dotato di un ottimo passaggio, in fase difensiva la sua fisicità mette in difficoltà gli avversari.