Bonaventura al Como – Giacomo Bonaventura è uno dei grandi svincolati di lusso in questa finestra di mercato. Dopo il mancato rinnovo con la Fiorentina, il calciatore resta alla ricerca di una nuova sistemazione da cui ripartire.
Nonostante qualche giorno passato senza squadra, il futuro del classe ’89 dovrebbe essere ancora in Serie A, dov’è seguito da molteplici squadre. Dal Bologna, passando per Torino, Genoa e Monza, in molte avrebbero fatto sondaggi per lui.
Eppure, a scamparla sulle altre potrebbe essere una squadra neo promossa in Serie A: il Como. La società meneghina è letteralmente scatenata sul mercato e ora, starebbe fiutando il colpo a costo zero per aggiungere esperienza alla rosa allenata da Fabregas.
Bonaventura al Como: sarà titolare nel prossimo campionato
Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, il Como starebbe valutando di aggiungere un profilo d’esperienza in rosa come quello di Bonaventura. L’ex Fiorentina, attualmente svincolato, non si opporrebbe al passaggio in biancoblù, apprezzandone il progetto e le garanzie sulla titolarità. Attenzione quindi al fantacalcio 2024/2025, quando il suo nome sarà ancora più che valido.