Bonny Napoli – Il calciomercato del Napoli è già parecchio in movimento, in estate verrà attuata una vera e propria rivoluzione sul fronte offensivo. Il nuovo nome che inizia a circolare per gli azzurri è quello di un giovane talento del Parma, ovvero Ange-Yoan Bonny.
Duttile attaccante classe 2003, Bonny si è messo in mostra in maniera nitida in questa stagione culminata con la promozione del Parma in Serie A. Il centravanti francese è stato, nonostante la giovane età, uno dei leader della squadra crociata, rendendo evidenti le sue doti fuori dal comune.
Proprio per questo motivo, il Napoli starebbe meditando di avviare un blitz improvviso per anticipare la concorrenza ed acquistarlo in estate. Sono tanti i nomi per il post Osimhen, ma adesso tra questi si fa largo anche quello di Bonny. Il patron De Laurentiis avrebbe pronta un’offerta per il Parma.
Bonny Napoli, offerta di De Laurentiis al Parma: la situazione
Il Napoli ha messo nel mirino Bonny, giovane e talentuoso attaccante di proprietà del Parma. L’intenzione di De Laurentiis sarebbe quella di anticipare la concorrenza e assicurarsi a basso costo il cartellino di un calciatore a dir poco promettente. Potrebbe essere sufficiente un’offerta da 5 milioni di euro per il suo acquisto, è questa la cifra pronta ad essere messa sul piatto. Da capire se il Parma vorrà alzare l’asticella o chiederà in cambio alcune contropartite, come ad esempio Zerbin e Cheddira. Non è esclusa nemmeno l’ipotesi secondo cui il centravanti francese rimanga in prestito tra le fila dei ciociari per la prossima stagione, in modo da crescere ed ambientarsi al meglio in Serie A.