Bonucci Newcastle – Come riportato dai colleghi de “La Stampa“, il Newcastle starebbe valutando concretamente il possibile affondo su Bonucci. Il club inglese, dopo l’affare Tonali, vorrebbe mettere a segno un colpo d’esperienza e carisma anche per la difesa.
Il capitano bianconero, a oggi, non rappresenta una pedina imprescindibile per la Juventus e per le scelte tattiche di Allegri. Ecco perchè il suo addio non appare così impossibile. Il club inglese monitorerà attentamente la situazione, e non è escluso che possa bussare subito alla porta della Juventus per un’offerta ufficiale.
Situazione da monitorare nel corso delle prossime settimane e dei prossimi mesi. Bonucci andrà in scadenza con la Juventus il prossimo giungo 2024. Occhio anche all’ultima rivelazione di Tuttosport: l’attuale capitano bianconero potrebbe riflettere su un addio immediato al calcio per intraprendere la nuova carriera da allenatore.
Bonucci Newcastle o carriera da allenatore?
Come riportato da Tuttosport, non è escluso che Bonucci possa prendere in considerazione l’idea di appendere subito le scarpe al chiodo e intraprendere il nuovo percorso da allenatore per l’inizio di una nuova carriera. Punto interrogativo: sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.