Bonucci Sampdoria – Come riportato da Nicola Legrottaglie (dt della Sampdoria) ai microfoni di Sportmediaset, il club blucerchiato non chiude le porte in maniera totale al possibile arrivo di Bonucci. L’ex difensore di Chievo, Juve e Milan ha ammesso: “A oggi non mi sento di dire che Bonucci verrà. Se poi accadrà, vedremo. Valuteremo tutte le opzioni, le soluzioni, che rientrano nel nostro budget”.
La Sampdoria osserva interessata, e Pirlo, ex compagno di Bonucci e nuovo allenatore dei blucerchiati, avrebbe dato il suo ok totale alla possibile trattativa. La situazione, però, potrebbe sbloccarsi solamente nel corso delle prossime settimane. Ciò che è certo è che la Juventus ha già comunicato la sua decisione al capitano bianconero.
L’addio di Bonucci costringerà la Juve a intervenire sul mercato per la ricerca di un nuovo centrale di difesa. Tanti i nomi nella lista di Giuntoli, ma per il momento non sarebbe arrivata alcuna conferma sui possibili sviluppi.
Bonucci Sampdoria, il futuro di Bonucci sarà lontano dalla Juventus
Come confermato da Goal.com nella giornata di ieri, la Juve ha comunicato a Bonucci che non sarà più titolare e che non rientrerà nei piani del club. Il diretto interessato, dal canto suo, difficilmente accetterà di proseguire la sua avventura in bianconero dopo la rottura con il club. Pirlo incrocia le dita e spera di poter riabbracciare il suo ex compagno di squadra per potenziare la difesa della Sampdoria nel corso della prossima stagione.