Leonardo Bonucci, intervistato ai microfoni di Mediaset dopo la sfida di Coppa Italia tra Inter-Juventus, ha colto l’occasione per fare chiarezza sulla sua sostituzione. Nessuno sfogo o polemica, il capitano bianconero ha spiegato il motivo dello scambio di idee con la panchina della Juve al momento del cambio.
Bonucci ha rivelato: “Non stavo discutendo, stavo iniziando ad avere crampi e per non sprecare slot ho detto di tenere in considerazione questo. Non è assolutamente un problema. Non ho mai fatto polemiche su questo e mai le farò”.
Una stagione piuttosto travagliata e vissuta praticamente ai margini a causa dei continui problemi fisici. La sensazione è che Bonucci potrebbe trovare maggiore spazio nelle ultime 7 gare di campionato e nel percorso in Europa League, con la Juventus impegnata in semifinale contro il Siviglia.
Bonucci, ha senso puntare su di lui al fantacalcio?
Il nostro consiglio è quello di trattenere Bonucci nella vostra rosa solamente se avete già Bremer. Il capitano bianconero, di fatto, potrebbe rappresentare la prima alternativa al centrale brasiliano. In caso contrario, difficilmente l’opzione Bonucci potrebbe garantirvi un salto di qualità in queste ultime 7 giornate di campionato.