Borini al Verona – Il Verona è sempre più vicino a chiudere l’affare per riportare Fabio Borini in Serie A. L’attaccante ex Milan è attualmente in forza al Fatih Karagümrük, ma sarebbe pronto a dire addio alla Turchia per tornare a giocare in un campionato altamente competitivo come la Serie A. L’esperienza di Borini, inoltre, sarebbe una manna dal cielo per un Verona che ha un disperato bisogno di punti.
L’affare si concluderebbe con la formula del prestito fino a giugno 2023 e, una volta compresa la categoria in cui il Verona si ritroverà a competere la prossima stagione, i due club si siederanno nuovamente al tavolo per trattare un trasferimento a titolo definitivo del calciatore.
Buone notizie per Bocchetti e per il suo staff che, con tutta probabilità, vedranno tornare a Verona un giocatore che ha dimostrato di essere importante anche in grandi club come Roma e Milan. Al fantacalcio, inoltre, Borini sarà un Jolly fondamentale proprio per la sua capacità di saper ricoprire molti ruoli prendendo anche voti ben oltre la sufficienza. Le prossime ore saranno fondamentali per definire gli ultimi dettagli di una trattativa che cambierebbe il volto dell’attacco degli scaligeri.
Borini al Verona, i gialloblù si muovono anche in uscita
Non solo il mercato in entrata è motivo di fermento in casa Verona: i gialloblù, infatti, sarebbero pronti a liberarsi di giocatori che hanno molto mercato in modo da rimpinguare le casse e ripartire con un progetti altamente credibile. Uno dei maggiori indiziati sembrerebbe essere Doig, vera e propria sorpresa di questo avvio di stagione. Attenzione anche alle posizioni di Henry, Lasagna e Djuric, giocatori che hanno molte richieste e che potrebbero decidere di lasciare il Verona.