Brahim Diaz fantacalcio – Il Milan si prepara per la delicata trasferta contro lo Spezia, in cui non fallire risuona come un obbligo per non perdere il treno del quarto posto. Non sarà affatto semplice, tuttavia, mantenere il focus solo sulla gara del Picco, con il ritorno dell’Euroderby alle porte.
Dopo la sconfitta dell’andata, il Milan cercherà la rimonta sui rivali dell’Inter, passando però prima dalla gara contro lo Spezia, valida per la 35^ giornata di Serie A: un appuntamento da non sbagliare per evitare di compromettere il proprio percorso in campionato.
In vista della partita contro i liguri, un’importante novità di formazione coinvolge Brahim Diaz: il turnover di Pioli alla fine non dovrebbe coinvolgerlo, ha sorpassato De Ketelaere e si candida così ad agire da titolare al centro della trequarti, alle spalle del centravanti Rebic (riposa Giroud).
Brahim Diaz fantacalcio, dal 1′ contro lo Spezia
Nonostante il ritorno dell’Euroderby alle porte, Stefano Pioli non si affiderà ad un turnover totale contro lo Spezia, visto che anche l’attuale situazione nella classifica di Serie A impone cautela. Per questo motivo, Brahim Diaz avrebbe vinto il ballottaggio con De Ketelaere, che inizialmente lo vedeva sfavorito, ed è atteso dal 1′ contro lo Spezia. Un’ottima chance per lo spagnolo di poter ampliare il suo bottino, che fin qui per il fantacalcio recita 5 gol e 3 assist in 29 presenze: nella scorsa stagione realizzò una rete importante al Picco, chissà che il destino non possa ripetersi.