Bremer e Belotti al Milan, gli affari sono in discesa. Come anticipato sul alla Fantamaster Tv sul nostro canale Twitch, durante la live dedicata alle Fantacard, al calciomercato e all’asta di riparazione, il Milan ha già scelto i propri rinforzi per il futuro: l’asse con il Torino è più caldo che mai.
Bremer al Milan piace da tempo, ma la concorrenza è sempre stata forte: il difensore del Torino piace molto anche all’Inter, squadra che dovrà rinnovare il reparto difensivo dopo il possibile addio di De Vrij a giugno: i nerazzurri, però, sono stati beffati dai cugini.
La trattativa per Bremer al Milan è in dirittura d’arrivo, il brasiliano giocherà con la casacca rossonera da giugno: non è però il solo giocatore del Torino che potrebbe spostarsi a Milano in estate. Il Milan, infatti, ha espresso il proprio interessamento all’entourage di Belotti.
Bremer e Belotti al Milan a giugno: a che punto siamo con la trattativa
Come abbiamo anticipato, Bremer potrebbe essere un giocatore del Milan a giugno. Potrebbe essere accompagnato da Belotti: a differenza del difensore, il capitano del Toro può già trattare con i rossoneri poiché il suo contratto scadrà a fine stagione. Il Milan ha già aperto le porte all’attaccante della Nazionale.
Belotti gradirebbe molto l’approdo al Milan: potrebbe rimanere in Italia, senza lasciare la Serie A, campionato competitivo che potrebbe permettergli di essere ancora protagonista con la maglia della Nazionale. Belotti potrebbe finalmente giocare anche in Champions League e potrebbe anche imparare molto da Ibrahimovic: lo svedese, infatti, vuole rimanere anche nella prossima stagione.
Bremer e Belotti al Milan, ma occhio al mercato in uscita
Perché il Milan ha superato l’Inter nella trattativa? I rossoneri hanno alcune contropartite che possono essere molto utili al Torino, una a centrocampo e una in attacco. I rossoneri potrebbero infatti riscattare Pellegri dal Monaco per poi cederlo ai granata e potrebbero lasciare Pobega a Torino.
Quest’ultimo, infatti, gioca già nel Torino e Juric vorrebbe tenerlo anche per il futuro: Pobega, Pellegri e un piccolo conguaglio economico saranno sufficienti per trovare l’accordo. Il Torino si godrà Bremer fino a giugno, ma poi vestirà la maglia rossonera in Serie A e al fantacalcio.