Come riportato dai colleghi di Tuttosport, Bremer e Chiesa avrebbero rotto gli indugi confermandosi in bianconero anche nella prossima stagione. Il centrale brasiliano ha confermato il forte interesse di alcuni club di Premier League, ma la sua volontà sarà quella di proseguire alla Juventus per un’altra stagione.
Stesso discorso per Chiesa. Tante voci e indiscrezioni sul suo possibile addio, ma la sensazione è che l’ex Fiorentina sia pronto a recitare una parte da protagonista in bianconero. Difficilmente la Juventus aprirà al suo addio, e il diretto interessato è pronto per ripartire dopo l’ultima stagione altalenante.
Bremer e Chiesa resteranno alla Juventus per cercare di riportare i bianconeri ai vertici della classifica di Serie A. Obiettivo quarto posto, obbligatorio, ma la Juve proverà a spingere il piede sull’acceleratore fin da subito per provare a riconquistare lo scudetto.
Bremer e Chiesa restano, quale futuro per Vlahovic?
Chiesa e Bremer resteranno alla Juventus per la prossima stagione. Quale futuro per Vlahovic? L’attaccante serbo potrebbe lasciare i bianconeri solamente di fronte a un’offerta irrinunciabili da circa 80 milioni di euro. Non è escluso che il centravanti serbo possa restare alla Juve anche in caso di affondo su Lukaku. A quel punto potrebbe dire addio uno tra Milik e Kean.