Bremer all’Inter con cessione di De Vrij: sarà questo il piano di mercato dell’Inter per cercare di potenziare la difesa in vista della prossima stagione. Occhio, però, al forte interesse della Juventus, pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di tenere testa all’offensiva nerazzurra. L’Inter, come confermato dalle ultime indiscrezioni, resta in netto vantaggio sulla corsa al centrale brasiliano.
Qual è il prezzo di Bremer? Qual è la sua reale valutazione? La sensazione è che il Torino possa accettare anche un’offerta da circa 30 milioni di euro, cifra decisamente importante, ma rapportata al rendimento del diretto interessato e ai margini futuri di crescita, potrebbe rappresentar un affare clamoroso.
Prezzo in saldo e doppia offensiva di Inter Juventus. I nerazzurri potrebbero incassare circa 35 milioni dalla cessione di De Vrij, il quale piace particolarmente al Tottenham di Antonio Conte. I bianconeri, invece, sarebbero alla ricerca di un sostituto di Chiellini, ormai pronto a dire addio alla Juve a fine stagione. Bremer resta nel taccuino di Arrivabene e Cherubini, anche se Rudiger rappresenterà il primo obiettivo del mercato juventino.
Bremer-Inter, si può chiudere subito: la Juventus potrebbe offrire Gatti?
La sensazione è che l‘Inter sia pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di bloccare l’affare Bremer prima che si scateni una clamorosa asta al rialzo. Il difensore, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’offerta nerazzurra, ma la Juventus osserva interessata. Inter in vantaggio, ma Marotta e Ausilio dovranno spingere il piede sull’acceleratore per chiudere in maniere immediata la trattativa.
Perchè la Juventus potrebbe rientrare in corsa per Bremer? Dopo aver soffiato Gatti proprio al Torino nella sessione del mercato di gennaio, i bianconeri potrebbero decidere di offrire l’attuale difensore del Frosinone proprio ai granata come contropartita per arrivare a Bremer. Solo fantamercato? Forse sì, o forse no. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. Inter in netto vantaggio per la corsa sul centrale difensivo brasiliano, ma attenzione alle sorprese.