Bremer all’Inter in vista della prossima stagione? Una prospettiva che sta prendendo sempre più piede e che rischia di diventare ancor più concreta dopo il weekend che stiamo vivendo. Non è un caso infatti che le due squadre che saranno coinvolte in questa operazione di mercato saranno anche avversarie in campo.
Domani sera allo Stadio Olimpico si affronteranno il Torino e l’Inter, per una delle gare di cartello della 29^ giornata di Serie A. Sarà ovviamente l’occasione per capire se i nerazzurri potranno tornare in testa o quantomeno non lasciar scappare il Milan. Ma per l’appunto sarà anche occasione per fare il punto.
Il difensore brasiliano è ormai obiettivo dichiarato per i campioni d’Italia in carica, desiderosi di aggiungere un nuovo tassello nel proprio pacchetto arretrato. Le ottime prestazioni di Bremer in questa stagione hanno convinto la dirigenza nerazzurra della bontà di questa operazione. Anche perchè c’è da anticipare la concorrenza.
Bremer all’Inter, il Torino apprezza Pinamonti come contropartita
Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport si leggono anche le ultime indiscrezioni su questo affare. L’Inter è intenzionata a spingere sull’acceleratore per far sì che Bremer possa arrivare a Milano nella prossima stagione. Nel frattempo c’è anche da accontentare le richieste del presidente granata Urbano Cairo.
Per il momento queste si aggirano intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra non troppo elevata se consideriamo gli attuali standard del mercato, ma che l’Inter punterà a ribassare con una contropartita. Come nel caso di Andrea Pinamonti, che sta vivendo una bella stagione a Empoli e potrebbe essere l’erede di Andrea Belotti.