Bremer Juve – Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’incontro tra Bremer e l’Inter è terminato senza alcuna novità. I nerazzurri hanno confermato l’offerta ufficiale di 30 milioni più il prestito di Casadei. I nerazzurri non parteciperanno ad aste al rialzo. A questo punto la palla passerà al Torino e all’entourage del giocatore.
La Juventus offre circa 40 milioni di euro (bonus compresi) al Torino e 5 milioni (compresi bonus) a stagione al giocatore. I bianconeri, ora, restano i vari favoriti per la corsa al centrale difensivo brasiliano. Sono attese novità già nel corso delle prossime ore, ma la sensazione è che la Juve sia balzata totalmente in testa dopo l’ultimo rilancio.
Bremer alla Juve come erede di De Ligt: la trattativa è pronta a entrare nel vivo e domani potrebbe arrivare al verdetto definitivo e ufficiale. 35 milioni di parte fissa più 5 di bonus, 4 milioni di euro a stagione per 4 anni più un milione di bonus al giocatore: questa l’offerta dei bianconeri. Ore calde e decisive: Bremer diviso tra Juventus e Inter, sono attese novità.