Bremer Juventus – Si accende un allarme per la Juventus relativo al futuro di Gleison Bremer. Il leader della difesa bianconera, impegnato attualmente nella Copa America con il suo Brasile, ha rilasciato alcune dichiarazioni che tengono in ansia l’ambiente.
Nel corso di un’intervista rilasciata ad AS, Bremer ha parlato dal ritiro del Brasile, affrontando diverse tematiche. La prima relativa alla Juventus ha riguardato Thiago Motta: “Sarà accolto molto bene da tutta la rosa. È un professionista che sta facendo un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta da parte del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il prima possibile”.
Su una domanda relativa al suo futuro calcistico, però, Bremer ha acceso l’allarme per la Juventus. Le sue dichiarazioni, infatti, non hanno chiuso le porte all’ipotesi di un clamoroso addio già in questa finestra estiva di calciomercato.
Bremer Juventus, allarme sul futuro: “Ne parlerò con i miei agenti”
Occhio al futuro di Gleison Bremer, il centrale brasiliano non ha chiuso all’ipotesi di un clamoroso addio alla Juventus già nel corso dell’estate. Ipotesi ad oggi complessa, ma gli interessi non mancano e di fronte ad un’offerta congrua non sarebbe chiusa la porta. Nella sua intervista ad AS, infatti, ha così riferito: “Futuro? Sono molto concentrato sulla Copa America e lascio la questione nelle mani dei miei agenti. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere che club con tanta storia potrebbero seguirmi, ma la verità è che parlerò di questo tema con i miei agenti dopo la Copa America”.