Brescia Venezia – Sta per partire ufficialmente la stagione 2024/2025 del Venezia: la squadra lagunare, neopromossa in Serie A, inaugurerà la propria annata nel match sul campo del Brescia previsto per domani (domenica 11 agosto) alle 18:00 e valevole per il primo turno di Coppa Italia.
A poco più di 24 ore da tale sfida, il neo tecnico degli arancioneroverdi Di Francesco ha parlato nella classica conferenza stampa di vigilia, toccando alcune tematiche interessanti anche su giocatori che potrebbero essere protagonisti nel prossimo fantacalcio.
Innanzitutto, ha affrontato la questione relativa alla cessione di Tessmann, spiegando: “Tessmann vi anticipo che non è convocato. Ho parlato con i ragazzi, non sono cose che mi competono e se ne occuperà la società. Per quanto riguarda Tessmann se ne occuperà la società“.
Brescia Venezia, Di Francesco: “Out Oristanio, Busio e Pohjanpalo”
Successivamente ha parlato dei calciatori che saranno a sua disposizione, annunciando alcune assenze eccellenti a causa dei rispettivi problemi fisici: “Oristanio non recupera, poi non avremo Busio, Pohjanpalo, Bjarkason e Jajalo. Tutti gli altri ci saranno”.
Chiosa finale dedicata a Busio, sul cui futuro ha fatto definitivamente chiarezza con queste parole: “Busio? Lui fa parte del progetto al 100% a livello tecnico”.