Brescianini al Napoli – Sta per concludersi una lunga telenovela di mercato con protagoniste diverse società di Serie A. Marco Brescianini è pronto a tornare nel massimo campionato italiano e al fantacalcio, passando al Napoli.
La squadra azzurra ha vinto la corsa contro la concorrenza, manca ormai davvero pochissimo. Intesa totale con il Frosinone: prestito oneroso ad un milione di euro con obbligo di riscatto fissato ad 11.
Brescianini svolgerà le visite mediche di rito nella giornata di domani, martedì 13 agosto, a Roma, prima di iniziare la sua nuova avventura agli ordini di mister Conte. Andiamo a comprendere dunque il suo possibile ruolo in campo, le chanches di titolarità e i primi consigli verso l’asta.
Brescianini al Napoli: la sua gestione all’asta del fantacalcio
Il Napoli ha chiuso il colpo Brescianini. Il promettente centrocampista che ha brillato nella scorsa stagione al Frosinone si giocherà le sue carte tra le fila di una Big, agli ordini di un grandissimo tecnico come Antonio Conte. Almeno ai nastri partenza, però, difficilmente sarà titolare in caso di 3-4-2-1. Tuttavia le qualità non gli mancano, così come la duttilità: potrà rivelarsi innanzitutto uno dei primi ricambi, sia in mediana al posto di Anguissa e Lobotka sia sulla trequarti. Ha già dimostrato di avere un ottimo fiuto del gol, abile sia negli inserimenti che nel tiro dalla distanza, dunque non sono da escludere bonus da parte sua pur se più spesso da subentrante. All’asta si piazzerà nella categoria delle scommesse, da inserire in rosa negli ultimi slot del centrocampo a cifre low cost.