Brescianini Atalanta – Ha brillato nella scorsa stagione tra le fila del Frosinone, rivelandosi una pedina da bonus interessantissima anche per il fantacalcio. Adesso, Marco Brescianini è pronto a rientrare in Serie A, compiendo il grande salto tra le fila di una Big.
Il club in questione sarebbe l’Atalanta, intenzionata ad investire sulle qualità del giovane centrocampista italiano. In realtà sarebbe in atto una corsa a tre: anche la Lazio e la Fiorentina si troverebbero da tempo sulle sue tracce, ma dalle ultime indiscrezioni la Dea avrebbe superato di gran lunga la concorrenza.
L’affare potrebbe davvero essere imminente e si avranno novità importanti a riguardo già nella prossima settimana. Iniziano già a circolare le prime cifre, con Brescianini che si prepara a rientrare così in Serie A, indossando i panni di interessante scommessa per il fantacalcio 2024/2025.
Brescianini Atalanta, le cifre dell’affare con il Frosinone
L’Atalanta sarebbe vicina all’acquisto di Marco Brescianini, talento esploso in Serie A nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. Stando al Corriere dello Sport, l’affare potrebbe andare in porto di fronte ad un’offerta da 10 milioni più bonus. In tutto ciò sorride anche il Milan, che deteneva precedentemente il suo cartellino e ha concordato con il club ciociaro il 50% di guadagno su una futura rivendita. Qualora l’operazione dovesse andare in porto, il classe 2000 diventerebbe una scommessa interessante per il fantacalcio: non sarebbe un titolare fisso, almeno inizialmente, ma intrigherebbe comunque come arma da bonus a gara in corso. Potrebbe essere gestito da Gasperini in maniera simile a quanto accade tra le fila dell’Inter con Frattesi.