Brescianini all’Atalanta – Si muove su più fronti il calciomercato dell’Atalanta, con la dirigenza orobica che non si accontenta dell’acquisto di Zaniolo e punta a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Gasperini.
Nelle ultime ore è arrivata un’offerta per Miranchuk dall’America e la cifra ricavata potrebbe essere reinvestita per un nuovo innesto a centrocampo: negli scorsi giorni era stato accostato alla Dea il profilo di Brescianini, ma l’affare potrebbe complicarsi.
Come svelato da TuttoMercatoWeb, ci sarebbe stato un inserimento da parte del Villarreal sul centrocampista del Frosinone: nello specifico, il club spagnolo avrebbe chiesto informazioni sulle cifre e le modalità dell’operazione. La risposta dei ciociari è stata netta: vogliono 12 milioni di euro.
Brescianini all’Atalanta, possibile stop all’affare: pericolo Villarreal?
Sul calciatore ci sarebbero anche altre squadre di Serie A come Fiorentina e Lazio, ma al momento sembra una corsa a due proprio fra l’Atalanta e il Villarreal: la sensazione è che la cifra possa essere trattabile e scendere intorno ai 10 milioni (il 50% dei quali da corrispondere al Milan, come da accordi precedenti sulla futura rivendita).