Brescianini al Napoli – Inizia la seconda parte del ritiro del Napoli che, dopo i 10 giorni trascorsi a Dimaro-Folgarida, si appresta a calcare il terreno di gioco dello stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, prima di fare rientro in città per l’inizio degli impegni ufficiali.
I partenopei saranno impegnati nella giornata di sabato 10 agosto 2024, quando ospiteranno il Modena al Diego Armando Maradona, match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Prima, però, si giocheranno ben 3 amichevoli nel corso del ritiro abruzzese.
Il calciomercato, però, continua a tenere banco con il tecnico azzurro, Antonio Conte, che avrebbe chiesto alla società l’acquisto di un nuovo centrocampista. Il nome preferito da allenatore e club è quello di Marco Brescianini, centrocampista italiano classe 2000 di proprietà del Frosinone.
Brescianini al Napoli: prima offerta al Frosinone
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe presentato una prima offerta ufficiale al Frosinone per il cartellino di Marco Brescianini. I partenopei avrebbero offerto ai ciociari ben 10 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Prima di formalizzare il tutto, gli azzurri dovranno procedere prima con una cessione a centrocampo, inoltre il Milan riceverà il 50% dell’introito che incasserà il club laziale.