Brozovic non convocato per la sfida contro il Torino, doccia fredda per i fantallenatori e i tifosi dell’Inter. L’infortunio accusato contro il Liverpool non sembrava così serio, a differenza di quello subito da De Vrij. Invece, il centrocampista croato non sarà a disposizione di Inzaghi per la sfida di campionato.
Come sappiamo, per Inzaghi si tratta di un’assenza molto pesante: Brozovic è il giocatore più difficile da sostituire, è un elemento indispensabile nello scacchiere nerazzurro. Come rivelato da Sky Sport, dunque, Brozovic non farà parte dei convocati. Il centrocampista croato ha lasciato Appiano Gentile, ma lo ha fatto da solo e non con la squadra.
Inzaghi dovrà trovare una soluzione per il proprio centrocampo: i fantallenatori, invece, hanno già schierato la formazione con Brozovic al suo interno e adesso c’è il rischio di rimanere in 10 uomini. Inzaghi ci ha sperato fino all’ultimo, ma alla fine Brozovic ha dovuto alzare bandiera bianca. Ci sarà bisogno di ulteriori esami per capire la sua situazione, ma contro il Torino non ci sarà.
Brozovic non convocato contro il Torino: chi giocherà al suo posto
Brozovic non sarà convocato contro il Torino, Inzaghi deve trovare un sostituto. Non sarà semplice, non c’è un altro giocatore con la qualità e soprattutto con la visione del croato nella rosa nerazzurra. Barella ha provato a giocare come play di centrocampo, ma non ha convinto. Serve un piano B, dunque, per Inzaghi.
Giocherà uno tra Gagliardini, Vecino e Vidal a centrocampo insieme Barella e Calhanoglu. Il favorito, al momento, sembra Vecino: Gagliardini e Vidal, infatti, non stanno convincendo nelle ultime uscite. I tre centrocampisti si alterneranno nella prima impostazione, cercando di non dare punti di riferimento al centrocampo granata.