Bruno Peres in Serie A – Una vecchia conoscenza del calcio nostrano potrebbe presto riprendere a calcare i campi di Serie A a partire dalla prossima stagione. Stiamo parlando di Bruno Peres, ex calciatore di Torino e Roma.
Bruno Peres aveva lasciato l’Italia nel luglio del 2018, rientrando poi per una breve parentesi sempre alla Roma dal gennaio 2020 a luglio 2021. Nel mezzo un lungo girovagare tra Brasile e Turchia.
Adesso è svincolato dallo scorso gennaio, al termine dell’esperienza all’Athletico PR, e punta a ripartire proprio dall’Italia. In un’intervista a TMW si è raccontato, ammettendo: “Sto bene e ho voglia di ricominciare. Il mio agente adesso è in Europa dove sta facendo un po’ di lavoro e quando tornerà mi porterà novità. Mi piacerebbe tornare in Italia, è un paese che mi ha accolto benissimo. Il Parma ha una storia bellissima per il calcio italiano, ma non ho un’idea precisa sulla squadra“.
Bruno Peres in Serie A: due squadre sulle sue tracce
Bruno Peres ha espresso chiaramente il proprio desiderio di tornare in Serie A. A 34 anni, bisognerà però comprendere le sue reali condizioni fisiche, visto che è svincolato da gennaio. In ogni caso, due club starebbero valutando l’azzardo a parametro zero per rinforzare le proprie corsie laterali. Aleggia innanzitutto l’ombra del Parma, anche se come ammesso dallo stesso calciatore fin qui il suo agente non ha riferito nulla di eccessivamente concreto. Sullo sfondo anche il Como, che accoglierebbe di buon gusto un rinforzo d’esperienza ed assoluto valore come sarebbe quello del brasiliano.