Buffon Dybala – Gigi Buffon, intervistato sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ha colto l’occasione per commentare il trasferimento di Paulo Dybala alla Roma. L’ex portiere della Juventus ha punzecchiato l’Inter con alcune dichiarazioni sull’acquisto della Joya, il quale ha poi definito il suo passaggio in maglia giallorossa.
SPERAVO NELLA ROMA O NEL NAPOLI: “Quando nelle scorse settimane ho visto che Dybala sarebbe potuto andare all’Inter, alla Roma o al Napoli ho sperato che succedesse una delle ultime due. Lo speravo per la sua carriera. Paulo aveva bisogno di uno choc emotivo ed ero convinto che soltanto Roma e Napoli glielo avrebbero potuto dare”.
Parole che suonano come una leggera stoccata in favore dei nerazzurri. Buffon ha poi svelato il retroscena sul messaggio a Dybala: “Glielo ho scritto anche con un messaggio e sono contento di vederlo alla Roma. Dybala, dal punto di vista tecnico, è il migliore della Serie A assieme a Di Maria”
Per quel che riguarda l’ex portiere di Juventus, e PSG, attualmente in forza al Napoli, il suo obiettivo sarà quello di riportare il club emiliano in Serie A prima di valutare il possibile addio al calcio nel corso della prossima stagione. Non è escluso, come sottolineato più volte dallo stesso Buffon, che il diretto interessato decida di proseguire ancora a lungo con il calcio giocato.